Il viaggio di
Andrea

AMSTERDAM, 28-29 luglio

Gruppo di amici / 4 persone / fra 18 e 30 anni

Quattro amici, capitanati da Andrea, si ritrovano ad Amsterdam con la voglia di visitare non solo la città ma anche i paesi vicini con i caratteristici mulini e ancora i parchi divertimento fino ad avventurarsi nel lato dark della capitale con l’Amsterdam Dungeon.

 

Il primo giorno...

Visto la vicinanza con l’albergo, Andrea e gli amici, dopo un’ottima colazione alla Bird House, iniziano la loro visita dallo Zoo Artis, con le sue numerose specie di animali e di piante, e dal Planetario, che ha catturato la loro curiosità e attenzione fino al tardo pomeriggio.

Un aperitivo e poi dritti verso il ristorante giapponese consigliato dal Travel Coach per gustare dell’ottimo sushi all you can eat.

Il secondo giorno...

Dopo il nostro consueto buongiorno, Andrea ci chiede maggiori informazioni in merito ad una possibile visita a Palazzo Reale. A quel punto suggeriamo di sfruttare la mattinata per una visita più interessante e più spettacolare al Rijksmuseum.

Il nostro consiglio viene subito accolto, sfruttando anche l’opportunità data dall’I Amsterdam Card, che gli permette l’ingresso gratuito.

La giornata si arricchisce anche di altre tappe: il Museo dei Diamanti, il Mercato delle pulci e infine l’Orto Botanico.

A fine serata gli amici ci salutano con la promessa di provare il giorno successivo il locale tipico olandese consigliato nelle precedenti ore!