Il viaggio di
Clarissa

NEW YORK, 21-22 luglio

Gruppo di amici / 6 persone / da 18 a 30 anni

Un gruppo di sei amici, capitanato da Clarissa, arriva a New York con tanta voglia di divertimento.

 

Il primo giorno...

Time Square è il punto di partenza del viaggio di Clarissa e dei suoi cinque amici, che ci chiedono subito qualche informazione in più in merito ad uno spettacolo di danza in programma la sera stessa al Brooklyn Bridge Park!

Ed infatti, dopo l’intera giornata passata a girovagare nella città, i nostri amici raggiungono il grande parco, teatro dell’evento.

Ci chiedono inoltre qualche suggerimento per orgaizzare la serata, in particolare vorrebbero rimanere in zona Williamsburg e scovare qualche pub/locale che offre la possibilità di mangiare e di ballare!

Il nostro consiglio non si fa attendere ed infatti a tarda sera ritroviamo il gruppo al The William Vale scatenati in balli (non proibiti), prima di augurare a tutti buona notte!

Il secondo giorno...

Dopo il consueto buongiorno e dopo aver chiesto come è andata la serata, Clarissa ci comunica che tutto il gruppo si è molto divertito, nonostante la pioggia e che sono pronti per affrontare il secondo giorno!

A metà giornata Clarissa ci fa sapere che, causa pioggia, si sono tutti rifugiati in un pub ad Union Square. Visto il tempo quindi ci chiede qualche consiglio su dove poter andare a fare shopping... al chiuso!

Suggeriamo loro di andare quindi da ABC a Broadway oppure, tempo permettendo, di raggiungere direttamente la zona di Soho.

Fatta la loro scelta, Clarissa ci ringrazia di questo e di tutti gli altri consigli dati. Li salutiamo e auguriamo loro di non spendere tutti i loro dollari nel corso dello shopping domenicale!