Il viaggio di
Elena

NEW YORK, 23-24 giugno

Coppia / 2 persone / fra 31 e 50 anni

Elena e suo marito hanno deciso di partire per New York con tanta voglia di scoprire la Grande Mela e ci hanno chiesto proprio per questo di aiutarli e supportarli nel corso del loro primo lungo viaggio insieme!

 

Il primo giorno...

L’arrivo nella grande città americana ha ufficialmente inizio, dopo una gustosa colazione, da uno dei più grandi ed importanti musei a livello mondiale, ovvero il MoMa, davvero un must ed imperdibile per conoscere la più grande arte moderna e contemporanea dal XIX al XX secolo!

Dopo un veloce pranzo a Le District al World Trade Center, è il momento di immergersi nel grande memoriale dedicato all’11 settembre, ovvero il National September 11 Memorial & Museum.

Per la serata Elena ci chiede aiuto, esprimendo la volontà di entrambi di assistere ad un concerto jazz. Consigliamo loro quindi di raggiungere il West Village e la nostra proposta è subito accolta positivamente, riportando alla loro mente le scene più famose di Sex and the city.

Ma prima è bene pensare a dove poter mangiare qualcosa e allora che pizza sia! Al Numero 28 di Carmine Street, i nostri viaggiatori apprezzano con entusiasmo una gustosa pizza al metro.

E’ stato bellissimo,
lasciarsi condurre dalle parole
del nostro Travel Coach

Il secondo giorno...

Con già le idee chiare su cosa visitare nel corso della seconda giornata, ovvero Harlem Colombia e il Museo di Storia Naturale, Elena e suo marito ci chiedono per la cena un consiglio su dove poter gustare dell’ottimo cibo asiatico nella zona di Midtown.

La loro scelta cade quindi su Izakaya MEW, ideale per assaporare dell’ottimo sushi avvolti dai colori e dai sapori di in un tipico locale giapponese.

Stanchi e contenti della giornata, Elena e suo marito ci salutano ringraziandoci calorosamente per il servizio offerto!