Il viaggio di
Eleonora

AMSTERDAM, 28-29 luglio

Famiglia / 2 persone / fra 30 e 50 anni

Eleonora decide di visitare la città di Amsterdam in previsione del suo trasferimento nella città olandese a partire da settembre e si fa accompagnare per questa “prova generale” dalla sua mamma.

 

Il primo giorno...

Dopo un caldo benvenuto, Eleonora ci comunica che essendo già da qualche giorno in città, ha già avuto modo di visitare alcune sue attrazioni, in particolare la famosa Piazza Dam e il Museo Van Gogh.

Causa pioggia, gli iniziali programmi della giornata, ovvero raggiungere il fresco Nord con i suoi campi da beach e spiaggia artificiale allestiti per l’estate, sono stati rivisti e così abbiamo proposto alle nostre viaggiatrici di visitare il Rijksmuseum.

La giornata trascorre quindi tranquilla alla scoperta delle opere d’arte del grande museo olandese.

Il secondo giorno...

Affascinate dalla bellezza della città e grate dei nostri consigli e suggerimenti, Eleonora e la sua mamma trascorrono l’ultima giornata del servizio di KLM Travel Coach girando tranquillamente tra le vie e i canali di Amsterdam e concedendosi a fine serata, una gustosa cena a base di cucina... italiana.

In previsione, infatti, del trasferimento Eleonora scopre e prova i piatti del Ristorante FIKO, dove siamo sicuri si recherà non appena sentirà la mancanza dei sapori italiani!