Il viaggio di
Igina

AMSTERDAM, 30 giugno - 1 luglio

Gruppo di amiche / 10 persone / fra 30 e 50 anni

Dieci amiche guidate da Igina partono come ogni anno alla scoperta di una capitale europea, per il 2018 la scelta cade su Amsterdam e noi di KLM siamo stati onorati di accompagnarle e guidarle in questo loro viaggio!

 

Il primo giorno...

Dopo la gustosa cena da Burger Bar Warmoesstraat della sera prima, ha ufficialmente inizio il weekend olandese delle nostre amiche, che si concedono in mattinata la visita al famoso Museo Van Gogh, lasciandosi letteralmente travolgere dalla bellezza dei più grandi capolavori del maestro.

Il pomeriggio è il momento giusto per visitare i tanti simboli della città, ovvero i famosi mulini che si possono trovare nella campagna circostante.

Le nostre amiche ne approfittano quindi della bella giornata di sole, per una visita itinerante nei più importanti.

Per la cena, ci sentiamo di proporre al gruppo qualche suggerimento in merito, visto anche le preferenze che avevano espresso prima della partenza, ovvero di voler assaggiare e gustare principalmente i piatti tipici della cucina locale.

Grazie per avermi supportato
con le mie avventure

Il secondo giorno...

Prima di ripartire, Igina e le amiche decidono comunque di fare un ultimo giro in città così da non perdere nessuna delle attrazioni, nonostante alcune difficoltà che sono sorte, come ad esempio, un imprevisto sciopero dei mezzi pubblici.

Anche il trasferimento verso l’aeroporto ha sfortunatamente messo in difficoltà le nostre amiche, che ciò nonostante sono ripartite contente di aver scoperto una nuova, bellissima, città!