Il viaggio di
Ilaria

NEW YORK, 14-15 luglio

Gruppo di amiche / 3 persone / da 30 a 50 anni

Tre amiche partono direzione New York e noi di KLM, grazie al servizio Travel Coach, le abbiamo aiutate a scoprire un nuovo mondo!

 

Il primo giorno...

Amanti del thai food, Ilaria e le sue amiche ci chiedono subito qualche suggerimento per gustare ottima cucina asiatica vicino a Hell’s Kitchen.

Senza nessuna esitazione le consigliamo quindi V{IV}, numero uno dei ristoranti thailandesi ed infatti molto apprezzato anche dalle nostre viaggiatrici che ci ringraziano per questo “super consiglio”!

Per il dopo cena, il desiderio è quello di assistere ad uno spettacolo, ma non in stile Broadway, ma qualcosa di più particolare e di più insolito.

Tra le varie nostre proposte, Ilaria viene catturata dallo show “Sleep No More”, un’esperienza alternativa e coinvolgente, nel corso del quale anche gli spettatori diventano attori.

Il secondo giorno...

Purtroppo, una pioggia battente non aiuta il gruppo nell’organizzazione della giornata. Per questo motivo, consigliamo loro di approfittare del cattivo tempo per una visita in uno dei tanti musei della città.

Trascorso il pomeriggio a Brooklyn, occasione per una bellissima e rilassante passeggiata, è il momento di pensare alla cena, per la quale consigliamo un mexican restaurant.

Arrivano poi i reciproci saluti e ringraziamenti ad Ilaria e alle sue amiche, che si sono dimostrate sempre molto interessante ai nostri suggerimenti!