Il viaggio di
Margherita

AMSTERDAM, 21-22 luglio

Gruppo di amiche / 2 amiche / fra 18 e 30 anni

Amanti della natura, con la voglia di scoprire anche i lati più nascosti di Amsterdam, Margherita e la sua amica si sono lasciate condurre dai nostri consigli e suggerimenti per un weekend davvero unico!

 

Il primo giorno...

Nonostante le due amiche avevano già organizzato il loro viaggio, hanno accolto con entusiasmo i nostri consigli fin dalla prima colazione, quando suggeriamo loro di gustare un vero caffè italiano da Adesso Bar, prima di raggiungere la prima tappa, cioè il Amsterdams Historisch Museum, il museo della storia della città.

I programmi del pomeriggio prevedono la visita a Palazzo Reale, ma prima un pranzo veloce da Urban Grill è molto apprezzato visto anche la vicinanza con la tappa pomeridiana.

Molto contente e stanche, nel tardo pomeriggio decidono di rientrare in albergo prima di concedersi una veloce cena.

Grazie mille
per la vostra disponibilità

Il secondo giorno...

Dopo aver deciso la prima meta del nuovo giorno, ovvero l’Orto Botanico, Margherita ci chiede qualche suggerimento dove poter fare una ricca colazione nelle vicinanze.

La giornata scorre poi tranquilla tra le vie e i canali di Amsterdam, per concludersi nella più grande area verde della città, ovvero Vondelpark.

Su richiesta delle nostre viaggiatrici suggeriamo per la cena un tipico ristorante, dove riserviamo infatti loro un tavolo.

Molto soddisfatte delle pietanze gustate e dalla location, ci ringraziano dell’ottimo suggerimento e ci salutano!