Il viaggio di
Raffaele

AMSTERDAM, 21-22 luglio

Famiglia / 4 persone / da 10 a 50 anni

Pronti ad esplorare: così Raffaele ha presentato la sua famiglia in partenza per Amsterdam. E noi di KLM li abbiamo aiutati in questa loro “missione”.

 

Il primo giorno...

Gioco, divertimento ed interattività hanno caratterizzato le prime esperienze della famiglia di Raffaele ad Amsterdam, che infatti hanno scelto come prima visita: NEMO, il più grande centro scientifico dei Paesi Bassi.

Ma non solo, la giornata è stata così intensa che con l’aiuto delle biciclette noleggiate la famiglia, dopo una veloce pausa pranzo, hanno raggiunto Vondelpark prima di attendere l’ingresso al famoso Museo Van Gogh.

Anche per la serata non si sono risparmiati ed infatti è stato un sabato sera di tutto rispetto che gli ha tenuti svegli fino alle 3 del mattino, tra i locali del centro della città!

Il secondo giorno...

Anche il secondo giorno è stato caratterizzato da tanto divertimento e dalla voglia di far conoscere ai due piccoli di casa, tutta la bellezza della capitale olandese.

Infatti, una vista mozzafiato ha incanto i bambini, che hanno potuto ammirare la città prima dal basso, grazie alla crociera lungo i canali, e poi dall’alto grazie all’AMSTERDAM Tower, con una visione a 360° di Amsterdam.

A tarda serata abbiamo salutato e ringraziato tutta la famiglia, che ha condiviso con noi tanti intensi momenti del weekend!