Il viaggio di
Roberto

AMSTERDAM, 21-22 luglio

Gruppo di amici / 4 persone / da 30 a 50 anni

Quattro amici con tanta voglia di divertirsi e di scoprire una nuova, magnifica, città. Ecco il viaggio di Roberto, Elisabetta, Caterina e Massimiliano.

 

Il primo giorno...

Dopo alcuni nostri consigli e suggerimenti generali sulle attività disponibili in città, Roberto ci chiede maggiori informazioni sulla possibilità di noleggiare delle biciclette per l’intera giornata.

A metà giornata ritroviamo i nostri quattro amici al vecchio mercato delle spezie Albert Cyup e poi ancora in giro tra le vie e i canali della capitale, entusiasti di scoprirla in bicicletta: a loro giudizio, il modo migliore per apprezzare il centro e i dintorni di Amsterdam!

Abbiamo scoperto una splendida città
anche grazie al vostro supporto

Il secondo giorno...

Seguendo un nostro consiglio il gruppo decide di inaugurare il nuovo giorno con una visita emozionante alla piazza dove Anna Frank amava giocare, vicino alla sua abitazione prima di nascondersi.

Tour obbligato per chiunque visita Amsterdam è sicuramente il giro in battello lungo i canali e anche i quattro amici non rinunciano a questa esperienza: quasi 75 minuti di visita affascinante e unica della città.

Al termine della giornata si conclude il servizio di KLM Travel Coach, salutiamo quindi tutto il gruppo e li ringraziamo per l’entusiasmo dimostrato nei tanti scatti fotografici condivisi!