Il viaggio di
Stefano

AMSTERDAM, 30 giugno - 1 luglio

Coppia / fra 30 e 50 anni

Stefano ed Angela partono alla scoperta di Amsterdam desiderosi di visitare quante più attrazioni possibili, instancabili di curiosità e aneddoti sulla città!

 

Il primo giorno...

Il servizio KLM Travel Coach si attiva puntuale alle ore 9 del primo giorno di viaggio per dare il benvenuto alla coppia e qualche primo consiglio e informazione sui mezzi di trasporto disponibili, visto la concomitanza di uno sciopero generale dei trasporti pubblici.

Stefano di aver già scelto la loro prima tappa della giornata: Zaanse Schans, una specie di museo a cielo aperto, dove è stato ricreato un tipico villaggio olandese, con case e mulini originali ma provenienti da un altro luogo.

Finito il tour nella piccola località è il momento di concedersi una meritata pausa. Il modo più adatto, visto anche il luogo dove si trovano i nostri viaggiatori, è quello di assaporare una tipica birra artigianale, molto apprezzata soprattutto da Stefano!

Grazie per la compagnia
che vi avete fatto in questo viaggio

Il secondo giorno...

Le ultime ore prima del rientro in Italia trascorrono per i nostri viaggiatori in completo relax ripercorrendo le ore precedenti, condividendo con il Travel Coach alcuni scatti fotografici fatti.

Ma ben presto arriva il momento dei saluti e dei ringraziamenti, con l’augurio di entrambi di ritrovarci per un prossimo viaggio alla scoperta di una nuova città.