Il viaggio di
Ugo

NEW YORK, 28-29 luglio

Viaggiatore single / da 30 a 50 anni

Ugo per lavoro si divide tra Milano e New York, l’amore per i viaggi lo porterà presto a superare le 100.000 miglia grazie al giro del mondo che farà con la sua futura moglie. Ma ora è il momento di pensare alla Grande Mela e perché no, scoprire anche qualcosa di inedito.

 

Il primo giorno...

I programmi iniziali della giornata prevedono di raggiungere Coney Island, poi causa cattive condizioni meteo, Ugo preferisce recarsi ad Astoria dove si è coccolato con un ottimo e ricco brunch da via Trenta.

La meta del pomeriggio scelta è Roosevelt Island, così da prendere la famosa cabinovia per Manhattan. Per l’occasione Ugo ci chiede qualche consiglio su dove poter fare un gustoso aperitivo prima di rientrare per cena a Long Island City.

La serata si conclude qui, in previsione del programma della giornata successiva: sveglia presto e direzione Rockaway.

Il secondo giorno...

Detto, fatto: per la prima parte della giornata, Ugo decide di raggiungere in bicicletta la meta prefissata e visto i tanti km percorsi, rientrato a Manhattan, sceglie di concedersi un ricco pranzo da The Spotted Pig!

Nelle prime ora del pomeriggio abbiamo poi salutato il nostro viaggiatore e con l’occasione gli abbiamo augurato un buon giro del mondo!